Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Dedicato a…Maurizio Costanzo: lo speciale su Canale 5 con Fabio Fazio e Maria De Filippi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Feb. 2024 alle 18:50

Dedicato a…Maurizio Costanzo: lo speciale su Canale 5 con Fabio Fazio e Maria De Filippi

Dedicato a Maurizio Costanzo è lo speciale in onda su Canale 5 questa sera, 20 febbraio 2024, in seconda serata, con la conduzione di Fabio Fazio e Maria De Filippi, per ricordare il grande giornalista e conduttore a un anno dalla sua scomparsa. Lo spettacolo è stato registrato al teatro Parioli da Roma, quella che è stata per tanti anni la casa del Maurizio Costanzo Show. Appuntamento questa sera subito dopo la partita Inter-Atletico Madrid. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti.

Anticipazioni e ospiti

La serata Dedicato a…Maurizio Costanzo è stata registrata al teatro Parioli, quella che per anni è stata la sua casa, e che ora ha preso il nome di teatro Parioli Costanzo. Alla conduzione per l’occasione Maria De Filippi e Fabio Fazio. Tanti gli attori, i conduttori, i comici, e i mattatori dello spettacolo scoperti da lui che grazie a quel palco hanno avuto la possibilità di farsi conoscere e che sono diventati grandi artisti.

Un evento speciale a cui partecipano per regalare aneddoti e testimonianze eccellenti: il principe della Tv Renzo Arbore, l’amica e amata Mara Venier, l’attore, regista e musicista Carlo Verdone, i grandi dello spettacolo Paolo Bonolis, e Rosario Fiorello, gli amici giornalisti Enrico Mentana, Michele Santoro, Platinette, Rita Dalla Chiesa, e poi…la straordinaria Luciana Littizzetto, lo showman per eccellenza Christian De Sica, il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il comico e attore Giobbe Covatta, il comico e conduttore Enzo Iacchetti, il comico e cabarettista Dario Vergassola, il suo compagno di avventure Massimo Lopez, il talentuoso attore Ricky Memphis, l’attivista e personaggio Tv Vladimir Luxuria e Giorgia che si esibisce sulle note del celebra brano firmato da Costanzo, De Chiara e Morricone “Se Telefonando”.

Ad arricchire la serata, emozionanti video e messaggi per offrire al pubblico momenti che hanno fatto la storia della tv con tante importanti personalità che hanno condiviso con Costanzo parti indelebili della loro vita e della sua carriera. Appuntamento questa sera subito dopo la trasmissione di Inter-Atletico Madrid di Champions League.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version