Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Russell Crowe ospite a Sanremo 2024: chi è l’ex moglie Danielle Spencer e la fidanzata Britney Theriot

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Feb. 2024 alle 18:29

Chi è Danielle Spencer, l’ex moglie di Russell Crowe ospite al Festival di Sanremo 2024, figli, fidanzata, Britney Theriot

Russell Crowe è il super ospite di questa sera, 8 febbraio 2024, al Festival di Sanremo. Il grande attore, amatissimo e legato all’Italia per la sua interpretazione nel film Il gladiatore, suonerà dal vivo un brano. Ma qual è la vita privata di Russell Crowe? Non tutti sanno che l’attore americano nel 2003 ha sposato la cantante australiana Danielle Spencer. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Charles Spencer Crowe (nato il 21 dicembre 2003) e Tennyson Spencer Crowe (nato il 7 luglio 2006).

Si tratta però di un’ex moglie di Russell Crowe. Dopo essersi separati nel 2012, nell’aprile 2018 la coppia divorzia. Scopriamo allora meglio chi è Danielle Spencer. Danielle Spencer (classe 1969) è la figlia del cantautore, cantante e intrattenitore televisivo australiano Don Spencer e di sua moglie Julie, una ristoratrice dello Yorkshire. Ha un fratello maggiore, Dean. All’età di quattro anni, ha iniziato le lezioni di pianoforte. Durante la sua adolescenza, inoltre, ha iniziato a recitare e comporre le sue melodie.

Fino all’età di dodici anni, ha trascorso la sua infanzia e giovinezza tra l’Australia e lo Yorkshire e il Cambridgeshire, in Inghilterra, poiché suo padre lavorava in entrambi i paesi per la BBC Play School. Insomma, l’ex moglie di Russell Crowe è cresciuta a stretto contatto con il mondo dello spettacolo. Dal 1989 al 2000 ha lavorato come attrice per la televisione australiana. Successivamente, il fulcro della sua attività artistica si è spostato nell’area della musica.

Fidanzata

Russell Crowe però nel frattempo si è fatta una vita e ha una fidanzata nuova. Si chiama Britney Theriot ed è molto più giovane di lui. 31 anni di New Orleans, in Louisiana e ha studiato ingegneria elettronica alla Louisiana State University. Ha conosciuto il divo nel 2013, sul set di Broken City. Dal 2017 la donna ha deciso di cambiare completamente vita. E diventare agente immobiliare. Con grande soddisfazione, a leggere gli elogi della sua azienda, la Mirambell Realty. Fonti vicine alla coppia raccontano che l’amicizia tra Britney Theriot e Russell Crowe si sia trasformata in qualcosa di più solo a metà 2020. I due si sono anche scattati una foto insieme davanti al Colosseo. Quella con Britney Theriot è la prima relazione ufficiale dell’attore neozelandese dal divorzio con Danielle Spencer.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version