Cosa sarà: trama, cast e streaming del film su Rai 1
Stasera, mercoledì 27 marzo 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda Cosa sarà, film del 2020 diretto da Francesco Bruni. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Bruno Salvati è un regista cinematografico di poco successo, separato da poco dalla moglie Anna, con la quale è rimasto in buoni rapporti. Anna e Bruno hanno due figli: Adele, una responsabile ventenne, e Tito, un adolescente problematico. Dalle analisi eseguite a seguito di un leggero trauma fisico, Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Suo padre, Umberto, dato che Tito e Adele non sono idonei al trapianto di cellule staminali ematopoietiche, decide di svelargli l’esistenza di una sua sorellastra. Il regista si mette così in viaggio, con il padre e i figli, alla ricerca di una donna di nome Fiorella. I quattro riescono a trovare la sorellastra di Bruno, che inizialmente si dimostra scossa e reticente a farsi asportare il midollo, ma in un secondo momento acconsente alla donazione. La narrazione intervalla la parte trascorsa in ospedale per la chemioterapia precedente il trapianto e la parte restante della storia.
Cosa sarà: il cast
Abbiamo visto la trama di Cosa sarà, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Kim Rossi Stuart: Bruno Salvati
- Lorenza Indovina: Anna
- Barbara Ronchi: Fiorella
- Giuseppe Pambieri: Umberto
- Ninni Bruschetta: produttore
- Raffaella Lebboroni: dottoressa
- Nicola Nocella: infermiere Nicola
- Fotinì Peluso: Adele
- Tancredi Galli: Tito
- Elettra Dallimore Mallaby: madre di Bruno
- Stefano Rossi Giordani
Streaming e tv
Dove vedere Cosa sarà in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – mercoledì 27 marzo 2024 – alle ore 21,30 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.