Corpi da reato: trama e cast del film sul Nove
Questa sera, giovedì 3 settembre 2020, alle ore 21,25 sul Nove (canale 9 del digitale terrestre) va in onda Corpi da reato, film del 2013 diretto e prodotto da Paul Feig con protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Ma qual è la trama? E il cast completo del film? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
L’agente speciale dell’FBI Sarah Ashburn è un’eccellente investigatrice che lavora a New York, un po’ arrogante, puritana, impettita e non va molto d’accordo con i suoi colleghi di lavoro. Per ottenere una promozione, Ashburn va a Boston per scovare un trafficante di droga noto come Simon Larkin. Ashburn scopre che Larkin sta eliminando i trafficanti avversari e prendendo possesso delle loro attività. Per scoprire dove si trovi, Ashburn rintraccia uno dei suoi collaboratori, Rojas, che è stato arrestato. Quando Ashburn si reca a visitare Rojas al dipartimento di polizia di Boston per chiedergli informazioni su Larkin, va incontro alla poliziotta che lo ha arrestato, Shannon Mullins, la quale è scontrosa, territoriale e poco socievole. Quando Mullins viene a sapere il motivo della presenza di Ashburn a Boston, decide di andare a cercare Larkin. Il superiore di Ashburn l’affida a Mullins per completare la missione, il che non si rivelerà facile dato che Ashburn lavora rispettando le regole del mestiere mentre Mullins fa le cose a modo suo.
Cast
A dirigere il film è Paul Feig, già regista della commedia Le amiche della sposa e della serie tv Mad Men. Ma qual è il cast di Corpi da reato? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Sandra Bullock: Sarah Ashburn
- Melissa McCarthy: Shannon Mullins
- Michael Rapaport: Jason Mullins
- Jane Curtin: signora Mullins
- Michael Tucci: signor Mullins
- Bill Burr: Mark Mullins
- Demián Bichir: Hale
- Marlon Wayans: Levy
- Thomas F. Wilson: capitano Frank Woods
- Dan Bakkedahl: agente Craig
- Taran Killam: Adam
- Nate Corddry: Michael Mullins
- Joey McIntyre: Peter Mullins
- Jessica Chaffin: Gina
- Spoken Reasons: Tyrell
- Michael McDonald: Julian
- Tony Hale: Il John
- Adam Ray: Le Soir
- Jamie Denbo: Beth
- Kaitlin Olson: Tatiana
- Marshall Berenson: agente speciale Putney
- Steve Bannos: Wayne