Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Concerto di Natale 2020 streaming e diretta tv: dove vederlo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Dic. 2020 alle 17:45

Concerto di Natale 2020 streaming e diretta tv: dove vederlo

Questa sera, giovedì 24 dicembre 2020, sera della Vigilia di Natale, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda la 28esima edizione del Concerto di Natale. L’evento è promosso dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica e sostiene Missioni Don Bosco Valdocco Onlus e la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes. Obiettivo di questa edizione dell’evento sostenere il progetto “Insieme facciamo rete per il nostro futuro!”, per rispondere concretamente all’emergenza sociale ed educativa provocata dalla pandemia del COVID-19. Ma dove vedere il Concerto di Natale 2020 in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

L’evento, come detto, va in onda stasera – 24 dicembre 2020 – alle ore 21,20 su Canale 5 (tasto cinque del telecomando del digitale terrestre).

Concerto di Natale 2020 streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Per la prima volta sarà possibile godere del Concerto di Natale anche alla radio: a partire dalle ore 21,15 Radio Monte Carlo, radio ufficiale dell’evento, trasmetterà in diretta sulle proprie frequenze l’intero concerto con il commento e le interviste di Rosaria Renna ai protagonisti.

Cantanti e ospiti

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming il Concerto di Natale 2020, ma quali saranno i cantanti che si esibiranno? Sul palco si alterneranno artisti italiani come Malika Ayane, Antonino, Arisa, Emma, Roby Facchinetti, Andrea Griminelli, Moreno, Nek, Tosca, Ron, Renato Zero e star internazionali: Dotan (Olanda), Aida Garifullina (Russia), Hong-hu Ada (Giappone), Amy Macdonald (Scozia). Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro Adriano Pennino, con la collaborazione del Maestro Emiliano Facchinetti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version