Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Come ti ammazzo il bodyguard: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Lug. 2021 alle 17:32

Come ti ammazzo il bodyguard: trama, cast e streaming del film

Stasera, 21 luglio 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Come ti ammazzo il bodyguard, film del 2017 diretto da Patrick Hughes, con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

La guardia del corpo Michael Bryce vede la sua carriera stravolta in seguito all’omicidio di un suo cliente, il trafficante d’armi Kurosawa. Due anni dopo Michael è caduto in rovina e guadagna da vivere al servizio di dirigenti aziendali tossicodipendenti a Londra. Nel frattempo l’Interpol deve scortare un particolare prigioniero per farlo testimoniare contro il sanguinario dittatore della Bielorussia Vladislav Dukhovich, ormai deposto nel processo contro quest’ultimo; il testimone è il grande sicario Darius Kincaid, che accetta di testimoniare in modo che sua moglie Sonia, detenuta a causa della sua professione, venga liberata. Gli agenti dell’Interpol, guidati dall’agente inesperto ed ex fidanzata di Bryce, Amelie Roussell, scortano Kincaid attraverso un convoglio ma vengono attaccati in un’imboscata e tutti, tranne Kincaid e Russell, vengono uccisi. I due si ritirano in un rifugio e si rendono conto che qualcuno nell’Interpol deve averli traditi e hanno bisogno di qualcuno di cui possono fidarsi, così Roussell contatta Bryce.

Come ti ammazzo il bodyguard: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Come ti ammazzo il bodyguard, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Come ti ammazzo il bodyguard in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 21 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version