Come ti ammazzo il bodyguard: trama, cast e streaming
Questa sera, martedì 3 dicembre 2019, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda il film Come ti ammazzo il bodyguard (The Hitman’s Bodyguard). Pellicola diretta da Patrick Hughes, con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.
Ma di cosa parla il film? Qual è la trama? E il cast? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio.
La trama di Come ti ammazzo il bodyguard
La guardia del corpo Michael Bryce (Ryan Reynolds) vede la sua carriera stravolta in seguito all’omicidio di un suo cliente, il trafficante d’armi Kurosawa. Due anni dopo Michael è caduto in rovina e guadagna da vivere al servizio di dirigenti aziendali tossicodipendenti a Londra.
Nel frattempo l’Interpol deve scortare un criminale per farlo testimoniare contro il sanguinario dittatore della Bielorussia Vladislav Dukhovich ormai deposto nel processo contro quest’ultimo. Il testimone è il grande sicario Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) che accetta di testimoniare in modo che sua moglie Sonia venga liberata.
Gli agenti dell’Interpool, guidati dall’agente inesperto ed ex fidanzata di Bryce Amelie Roussell, scortano Kincaid attraverso un convoglio ma vengono attaccati in un’imboscata e tutti tranne Kincaid e Roussell vengono uccisi, i due si ritirano in un rifugio e si rendono conto che qualcuno nell’Interpool deve averli traditi e hanno bisogno di qualcuno di cui possono fidarsi, così Roussell contatta Bryce.
Inizialmente Bryce si mostra riluttante nell’aiutare Roussell poiché la ritiene responsabile della morte di Kurosawa, ma poi decide di aiutarla in cambio della riabilitazione della sua reputazione.
I tre affrontano quindi mille peripezie, sparatorie, bombardamenti e tanto altro. Tutto per portare a termine la loro missione. Ci riusciranno? Alle 21,20 su Rai 2 la risposta.
Il cast di Come ti ammazzo il bodyguard
Di seguito il cast del film in onda stasera su Rai 2. Tutti gli attori principali e i rispettivi ruoli:
- Ryan Reynolds: Michael Bryce
- Samuel L. Jackson: Darius Kincaid
- Gary Oldman: Vladislav Dukhovich
- Élodie Yung: Amelia Roussel
- Salma Hayek: Sonia Kincaid
- Tine Joustra: Renata Casoria
- Joaquim de Almeida: Jean Foucher
- Barry Atsma: Moreno
- Jurij Kolokol’nikov: Ivan
- Mikhail Gorevoy: Litvin
- Kirsty Mitchell: Rebecca Harr
- Richard E. Grant: Mr. Seifert
- Sam Hazeldine: Garrett
- Joséphine de La Baume: agente Interpol
Come ti ammazzo il bodyguard: dove vederlo in streaming
Il film sarà visibile in chiaro (gratis) su Rai 2 a partire della ore 21,20 di oggi, 3 dicembre 2019. Sarà possibile vedere Come ti ammazzo il bodyguard anche in live streaming tramite la pittaforma RaiPlay.it che permette di seguire tutti i programmi Rai in diretta da pc, tablet e smartphone, ma anche di rivederli grazie alla funzione on demand.
Leggi l'articolo originale su TPI.it