Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Come sorelle 2 si farà? Il futuro della soap opera, anticipazioni e cast

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Ago. 2020 alle 17:55

Come sorelle 2 si farà? Il futuro della soap opera, anticipazioni e cast

Questa sera, 26 agosto 2020, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Come sorelle, la soap opera turca che ha riscontrato un buon successo di pubblico anche in Italia. I tanti fan però ora si stanno chiedendo: Come sorelle 2 ci sarà? Lo diciamo subito, una risposta certa al momento non c’è. Consultando il sito ufficiale del network che distribuisce Sevgili Geçmis (titolo originale di Come Sorelle) che è Star TV, non abbiamo conferme a riguardo. La tabella riepilogativa della soap mostra solo 8 episodi completati. Questo non significa che non ci possa essere Come Sorelle 2 stagione in cantiere. In attesa di conferme ufficiali i fan della soap possono guardare tanti contenuti extra. Sono più di cento i video a disposizione su Star TV. Purtroppo però potrebbero non essere visibili in Italia.

Come sorelle: il cast

Abbiamo visto se ci sarà o meno la seconda stagione di Come sorelle, ma qual è il cast completo della serie tv in onda su Canale 5? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli: Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.

Streaming e tv

Dove vedere Come sorelle in tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda in prima visione su Canale 5. Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version