Collateral: trama, cast, trailer e streaming del film in onda oggi su Rete 4
Questa sera, domenica 22 settembre 2019, va in onda in prima serata su Rete 4 Collateral, film d’azione del 2004 per la regia di Michael Mann. La pellicola, presentata fuori concorso alla 61ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, vede come protagonisti Tom Cruise e Jamie Foxx.
Collateral film: trama
Il film racconta la storia di Max, un autista di taxi che negli ultimi 12 anni non ha fatto altro che condurre una vita estremamente tranquilla e ordinaria. Tutti i giorni vede facce diverse, conosce gente che va e viene, vedendola entrare e uscire dall’automobile tramite uno specchietto retrovisore; persone e luoghi, finito di volta in volta il suo servizio, vengono da lui subito dimenticati.
Vincent, invece, è un killer di professione che, malauguratamente, finisce per salire proprio sul taxi di Max. L’assassino ha intenzione di uccidere cinque persone e Max dovrà scortarlo da una parte all’altra di Los Angeles.
Collateral film: cast
Qui di seguito il cast del film al completo, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Tom Cruise – Vincent
- Jamie Foxx – Max Durocher
- Jada Pinkett Smith – Annie
- Mark Ruffalo – Fanning
- Peter Berg – Richard Weidner
- Javier Bardem – Felix
- Emilio Rivera – Paco
- Bruce McGill – Pedrosa
- Irma P. Hall – Ida
- Thomas Rosales – Ramone Ayala
- Angelo Tiffe – Clarke
- Barry Shabaka Henley – Daniel
- Inmo Yuon – Lim
- Jason Statham – Uomo all’aeroporto
- Debi Mazar – Passeggera
- Bodhi Elfman – Passeggero
Collateral film: trailer
Ecco il trailer del film in onda stasera su Rai 3:
Collateral film: diretta tv e streaming
Dove vedere in tv il film Collateral? La pellicola viene trasmessa, a partire dalle 21,30, stasera – domenica 22 settembre 2019 – su Rete 4. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul quarto canale del vostro digitale terrestre, o sul 504 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando.
Ma Potere assoluto è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, la celebre piattaforma streaming del Biscione, presente sia sul sito ufficiale che sotto forma di app per iOS e Android. Mediaset Play è completamente gratis: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.