Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Cinquanta sfumature di rosso: il cast del film

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 24 Mag. 2022 alle 17:30

Cinquanta sfumature di rosso: il cast del film

Chi fa parte del cast di Cinquanta sfumature di rosso? L’acclamata trilogia erotica tratta dai romanzi di E. L. James ha catturato l’attenzione dapprima con i libri ed in seguito con le trasposizioni cinematografiche. Composta da tre film, la trama racconta della torbida e passionale storia d’amore tra Anastasia Steele, detta Ana, e Christian Grey, un miliardario che s’invaghisce della sua innocenza e con la quale ha un rapporto conflittuale. I due s’innamorano, ma è chiaro sin dal primo momento che tra di loro le differenze sono tante, forse troppe. Nel terzo capitolo della loro avventura, sono ormai diventati marito e moglie, ma la luna di miele non va come previsto e sono costretti a rientrare prima a causa di Jack, l’ex capo di Ana che ancora da loro il tormento. Nel corso del terzo film, la trama ruoterà attorno alla vita di coppia di Ana e Christian, soprattutto quando la donna scopre di essere incinta. Ma chi fa parte del cast del terzo film? Vediamolo insieme.

Il cast

Come già anticipato, il film non potrebbe avere protagonisti differenti motivo per cui ad interpretare Anastiasia è ancora una volta Dakota Johnson. L’attrice, nonostante sia figlia d’arte, deve gran parte della sua popolarità proprio a questo ruolo. Stesso discorso vale per Jamie Dornan, che prima Cinquanta sfumature ha recitato in piccoli ruoli sia al cinema che in TV. Di seguito vediamo quali sono gli attori e le attrici del cast con i rispettivi personaggi:

Cinquanta sfumature di rosso streaming

Dove vedere Cinquanta sfumature di rosso in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il terzo film della trilogia va in onda martedì 24 maggio 2022, dalle ore 21:25 su Canale 5. Il canale principale di Mediaset è disponibile al tasto 5 del telecomando così come al tasto 505 per la versione HD. Se invece vi interessa seguire il film in streaming potete accedere gratuitamente – previa registrazione – alla piattaforma di MediasetPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version