Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chiamami ancora amore streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Mag. 2021 alle 17:27

Chiamami ancora amore streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Questa sera, lunedì 10 maggio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Chiamami ancora amore, la nuova serie tv in tre puntate con protagonisti Greta Scarano e Simone Liberati che racconta la battaglia legale di una ex coppia. Un nuovo dramma familiare che si pone l’obiettivo di raccontare cosa succede quando l’amore in una coppia finisce e soprattutto quando un figlio diventa motivo di vendetta. Dove vedere la seconda puntata di Chiamami ancora amore in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La serie tv, come detto, va in onda dal 10 maggio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre).

Chiamami ancora amore streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Location

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Chiamami ancora amore, ma dove è stata girata (location) la fiction? I bellissimi paesaggi sono quelli del paese di Bracciano e del suo incantevole lago, una location alle porte di Roma molto amata sia dai locali sia dai turisti in visita e che, nonostante la sua popolarità, riesce a conservare un’autenticità tipica delle destinazioni fuori dai circuiti del turismo di massa. La cittadina di Bracciano gode di una particolare fama soprattutto grazie al meraviglioso Castello Orsini-Odescalchi, una parte integrante dello skyline del borgo e che quindi è protagonista indiscusso della fiction. Tra le location di Chiamami ancora amore anche Anguillara Sabazia, piccolo gioiello architettonico, ma con alcune piccole spiagge sempre sul lago di Bracciano.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version