Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 28 febbraio 2024 su Rai 3
Questa sera – mercoledì 28 febbraio 2024 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20.
C’è ancora il mistero della morte di Liliana Resinovich in apertura della nuova puntata. Con il fratello di Liliana, Sergio, nuovi documenti e nuove testimonianze sulla scomparsa della donna: era davvero lei la figura che cammina sulle strisce nella piazza centrale della città? O Liliana è stata intercettata prima e fatta sparire?
A seguire, il mistero di Gravina di Puglia. “Non erano soli, sono stati portati lì da qualcuno”: a dirlo è Filomena, la sorella dei piccoli Ciccio e Tore, che oggi ha più di trent’anni e che insieme alla mamma Rosa ha deciso di presentare un esposto in procura, nel diciottesimo anniversario della tragedia. Ci sono elementi nuovi e anche un nome, sostengono.
Contatti
Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.
Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987
Streaming e diretta tv
Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 28 febbraio 2024 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.