Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 10 luglio 2024 su Rai 3

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Lug. 2024 alle 17:45

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 10 luglio 2024 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 10 luglio 2024 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: è stata messa una ricompensa per chi fornisca informazioni su di lei e la bambina e Nessy è dovuta di nuovo scappare e nascondersi. L’inviato del programma di Rai 3 Vittorio Romano l’ha raggiunta in Egitto.

Alex non è morto per un incidente durante un ritiro spirituale, è stato ucciso. I genitori, in diretta a “Chi l’ha visto?”, rivolgono un appello a coloro che hanno partecipato al ritiro: chi ha visto o sa qualcosa, parli. E poi la scomparsa di Mara Favro, sparita da Chiomonte in Val di Susa dopo il turno di lavoro: sono indagati il datore di lavoro e il pizzaiolo che le aveva dato un passaggio. Cosa succede quando Mara torna alla pizzeria perché ha scordato le chiavi di casa?

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 10 luglio 2024 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version