Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 3 novembre 2024

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Nov. 2024 alle 17:50

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 3 novembre 2024

Questa sera, domenica 3 novembre 2024, alle ore 19,30 su Nove va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni e tantissimi ospiti italiani ed internazionali. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 3 novembre, di Che tempo che fa 2024-2025.

Anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti della puntata, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, il regista e attore Carlo Verdone, e gli attori Michele Placido e Fabrizio Bentivoglio.

E ancora: Gianrico Carofiglio, Michela Matteoli, Roberto Burioni, Antonio Di Bella, Massimo Giannini, Ferruccio de Bortoli e Michele Serra. Il momento musicale vedrà protagonista Achille Lauro.

Immancabile, poi, l’appuntamento con Il Tavolo che vedrà protagonisti come di consueto Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Max Giusti, e Simona Ventura.

Tra gli ospiti, il saltatore Stefano Sottile, Maccio Capatonda, Ema Stokholma, Francesca Manzini e Achille Lauro.

Streaming e tv

Dove vedere in tv il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, in onda oggi, 3 novembre, in diretta tv e live streaming? Come abbiamo detto, il programma va in onda su Nove (canale 9 del telecomando). La puntata sarà disponibile sul nono canale del telecomando del digitale terrestre a partire dalle ore 19,30 con l’anteprima. Chi invece vuole seguire il programma in streaming può farlo in due modalità: la prima è quella della diretta, quindi dalle ore 19,30 se siete interessati alla diretta, o dalle ore 20 quando parte il programma in sé, potete accedere a discoveryplus che permette di vedere e rivedere i vari contenuti in diretta e in differita tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version