Che Dio ci aiuti 6: cosa è successo nella seconda puntata, riassunto
Cosa è successo nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda domenica 10 gennaio 2021 su Rai 1? Nella seconda puntata della fiction con Elena Sofia Ricci abbiamo visto la protagonista (Suor Angela) alle prese con un uomo che ha qualcosa in comune con lei. Anche questa persona, proprio come lei, ha avuto un vuoto di memoria nella sua vita e quindi entrambi saranno alle prese con questa delicata situazione che li riguarda. Intanto Nico ha provato in tutti i modi a riconquistare Ginevra. Monica invece ha provato a riprendersi dal crollo psicologico in cui si è trovata catapultata. Peccato, però, che i vari tentativi e gli sforzi fatti ancora non hanno dato l’esito sperato. Poi Erasmo e Ginevra si sono messi alla ricerca di un nuovo lavoro per poter ottenere un’indipendenza economica.
Quante puntate
Abbiamo visto cosa è successo nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6, ma quante puntate sono previste per la fiction di Rai 1? In tutto sono previste dieci puntate composte da due episodi ciascuna. Di seguito la probabile programmazione tv di Che Dio ci aiuti 6 (attenzione: potrebbero esserci modifiche):
- Prima puntata: giovedì 7 gennaio 2021 TRASMESSA
- Seconda puntata: domenica 10 gennaio 2021 TRASMESSA
- Terza puntata: giovedì 14 gennaio 2021 OGGI
- Quarta puntata: giovedì: 21 gennaio 2021
- Quinta puntata: giovedì 28 gennaio 2021
- Sesta puntata: giovedì 4 febbraio 2021
- Settima puntata: giovedì 11 febbraio 2021
- Ottava puntata: giovedì 18 febbraio 2021
- Nona puntata: giovedì 25 febbraio 2021
- Decima puntata: marzo 2021
Streaming e tv
Abbiamo visto cosa è successo nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Le puntate della serie tv, come detto, vanno in onda il giovedì alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare le varie puntate grazie alla funzione on demand.