Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Cesara Buonamici: “Ho avuto un tumore al seno. Sono salva grazie ai controlli”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 10 Set. 2023 alle 17:44

La giornalista del Tg5 e nuova opinionista del Grande Fratello, Cesara Buonamici, è stata ospite di Verissimo insieme ad Alfonso Signorini. La conduttrice, che da domani vedremo in un ruolo per lei decisamente inedito, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin di aver passato un momento difficile: “Ho avuto un tumore al seno, per fortuna preso molto in tempo”.

“Ho fatto le cure che devo fare, ho trovato sulla mia strada persone straordinarie, a cominciare dal nostro Luciano Onder che al Tg5 segue la medicina. Lui mi ha subito indirizzato al Gemelli, è stato fatto tutto rapidamente e grazie a Dio è andato tutto bene”, ha svelato per la prima volta la giornalista. “La malattia è qualcosa che ti cambia… vedi da vicino che soffriamo in tantissime quindi faccio del mio meglio per supportare tutte le iniziative che parlano di controllo e prevenzione perché io mi sono salvata così: facendo controlli ravvicinati che danno risultati meravigliosi perché ti cambiano davvero la vita”, ha aggiunto.

“Cerco di aiutare come posso anche l’equipe di questa professoressa che mi ha curato, che si spende tantissimo perché effettivamente è qualcosa che ti cambia tra la vita e la morte. È giusto farlo, soprattutto quando si è stati fortunati”, ha concluso la giornalista.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version