C’è Posta per Te 2024: ospiti, postini, come partecipare, quante puntate e streaming
Da sabato 13 gennaio 2024 su Canale 5 alle ore 21,35 (circa) torna C’è Posta per Te, lo storico programma di Maria De Filippi nato nel 2000. In questi anni, tra i numeri ospiti che hanno reso speciale una sorpresa, abbiamo visto attori come: Claudio Amendola, Beppe Fiorello, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Gabriel Garko, Marco Bocci, Giulia Michelini e star internazionali come Julia Roberts, Richard Gere, Sean Penn, Johnny Depp, Jude Law, Bradley Cooper, John Travolta, Dustin Hoffman, Patrick Dempsey, Robert De Niro e tanti altri. Anche quest’anno troveremo nuove storie emozionanti ogni sabato sera in prima serata su Canale 5. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Ospiti
Come sempre, protagonisti del programma saranno tantissimi ospiti italiani e internazionali. Negli anni abbiamo visto attori italiani come Claudio Amendola, Beppe Fiorello, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Gabriel Garko; star internazionali come Julia Roberts, Richard Gere, Sean Penn, Johnny Depp, Jude Law, Bradley Cooper, John Travolta, Dustin Hoffman, Patrick Dempsey, Robert De Niro; calciatori come Totti, Del Piero, Zaniolo e tanti altri.
Quest’anno vedremo certamente tantissimi altri ospiti. Questi quelli previsti ad oggi:
- Paolo Bonolis
- Sabrina Ferilli
- tre amatissimi attori di Terra Amara
- Emanuel Lo insieme a Giorgia
- Stefano De Martino
- Michele Morrone
- Raoul Bova
- Luca Argentero
- Matteo Berettini
- Lorella Cuccarini
- Il Volo
- Furkan Palalı
- I giocatori della Roma: Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante
Postini
Ma quali sono i postini di C’è Posta per Te 2024? Come al solito, Maria De Filippi sarà affiancata dai suoi fidati postini incaricati di portare le buste in tutta Italia. Con le dovute precauzioni prese a causa della pandemia di Covid, infatti, i suoi collaboratori andranno nelle case degli italiani a portare le famose buste. Di chi si tratta? Ecco i famosi postini di Maria:
- Maurizio Zamboni (2000-in corso)
- Marcello Mordino (2001-in corso)
- Gianfranco Apicerni (2011-in corso)
- Chiara Carcano (2018-in corso)
- Andrea Offredi (2018-in corso)
- Giovanni Vescovo (2023-in corso)
Come partecipare
Come partecipare a C’è Posta per Te 2024? Per partecipare raccontando la vostra storia potrete andare sul sito Witty Tv dove dovrete inserire i vostri dati anagrafici e contattare la redazione del programma.
C’è Posta per Te 2024: quante puntate
Ma quante puntate sono previste per C’è Posta per Te 2024? Il numero esatto delle puntate previste non è stato reso noto, ma dovrebbero andare in onda una decina di puntate. La prima sabato 13 gennaio 2023; l’ultima – salvo sorprese – sabato 16 marzo 2024. Di seguito la possibile programmazione su Canale 5:
- Prima puntata: sabato 13 gennaio 2024
- Seconda puntata: sabato 20 gennaio 2024
- Terza puntata: sabato 27 gennaio 2024
- Quarta puntata: sabato 3 febbraio 2024
- Pausa per evitare scontro con finale Sanremo 2024
- Quinta puntata: sabato 17 febbraio 2024
- Sesta puntata: sabato 24 febbraio 2024
- Settima puntata: sabato 2 marzo 2024
- Ottava puntata: sabato 9 marzo 2023
- Nona puntata: sabato 16 marzo 2023
Ma quanto dura (durata) ogni puntata di C’è Posta per Te 2024? La messa in onda è prevista per il sabato sera a partire dalle ore 21,35 (circa) fino alle ore 01,05. La durata complessiva delle singole serata (pubblicità incluse) sarà quindi di circa 3 ore e 30 minuti.
Streaming e tv
Dove vedere C’è Posta per Te 2024 in diretta tv e live streaming? Il programma di Maria De Filippi, come sempre, andrà in onda il sabato sera alle ore 21,35 (circa) su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita.