Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

C’è Posta per Te 2022: anticipazioni e ospiti della sesta puntata, 26 febbraio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Feb. 2022 alle 17:50

C’è Posta per Te 2022: anticipazioni e ospiti della sesta puntata, 26 febbraio

Stasera, sabato 26 febbraio 2022, su Canale 5 alle ore 21,25 (circa) va in onda C’è Posta per Te, lo storico programma di Maria De Filippi nato nel 2000. In questi anni, tra i numeri ospiti che hanno reso speciale una sorpresa, abbiamo visto attori come: Claudio Amendola, Beppe Fiorello, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Gabriel Garko, Marco Bocci, Giulia Michelini e star internazionali come Julia Roberts, Richard Gere, Sean Penn, Johnny Depp, Jude Law, Bradley Cooper, John Travolta, Dustin Hoffman, Patrick Dempsey, Robert De Niro e tanti altri. Anche quest’anno troveremo nuove storie emozionanti ogni sabato sera su Canale 5. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Nel corso della settima puntata ci saranno due ospiti molto amati dalla tv italiana. Il primo sarà l’ex capitano della Roma Francesco Totti, al centro di una bufera mediatica, dopo la notizie (da lui definite fake) secondo cui il suo matrimonio con Ilary Blasi sia ormai giunto al capolinea. Il secondo ospite sarà invece l’attore Raoul Bova, che da anni cavalca le scene di numerose fiction della Mediaset. Ma quali sono i postini di C’è Posta per Te 2022? A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano  in lungo e in largo l’Italia e l’estero.

Streaming e tv

Dove vedere C’è Posta per Te 2022 in diretta tv e live streaming? Il programma di Maria De Filippi, come sempre, andrà in onda il sabato sera alle ore 21,25 (circa) su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version