Cavalli di Battaglia: gli ospiti di Gigi Proietti nel suo show
Staera Rai 1 ricorda Gigi Proietti, morto oggi – 2 novembre 2020 – all’età di 80 anni, con la messa in onda in prima serata dello show Cavalli di Battaglia. Il programma, di e con l’attore romano, è la trasposizione televisiva dell’omonimo successo teatrale che scaturisce dal vasto repertorio dell’attore romano, lungo 50 anni di vita nello spettacolo, accompagnato da un’orchestra e da un corpo di ballo. Al suo fianco, nel corso delle varie puntate, tanti ospiti del mondo dello spettacolo (attori, cantanti e comici). Ma quali sono gli ospiti di Cavalli di Battaglia al fianco di Gigi Proietti? Di seguito l’elenco completo:
- Claudia Gerini
- Alessandro Siani
- Claudio Baglioni
- Teo Teocoli
- Serena Dandini
- Corrado Guzzanti
- Rodolfo Laganà
- Francesco Cicchella
- Renzo Arbore
- Neri Marcorè
- Bianca Guaccero
- Enrico Brignano
- Max Tortora
- Lillo e Greg
- Fabrizio Frizzi con le professoresse de L’eredità (Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia)
- Nino Frassica
- Paolo Bonolis
- Antonello Venditti
- Federico Zampaglione
- Gabriele Cirilli
- Giuliano Sangiorgi
- Beppe Fiorello
- Vincenzo Salemme
- Nancy Brilli
- Marisa Laurito
- Matthew Lee
- Stefano Palatresi
- Peppino di Capri
- Renato Zero
Ospiti fissi di tutte e quattro le serate di Cavalli di Battaglia: Marco Marzocca, Carlotta Proietti e Stefano Sarcinelli.
Streaming e tv
Dove vedere Cavalli di Battaglia in diretta tv e live streaming? Il programma in ricordo di Gigi Proietti va in onda – come detto – oggi, lunedì 2 novembre 2020, alle ore 20,30 su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.