Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 14 aprile 2020 su Rai 3
CARTABIANCA ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 21 aprile 2020, torna Cartabianca, il programma di Rai 3 con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo.
Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera di Cartabianca, dalle 21,20 su Rai 3.
Cartabianca: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 aprile
Stasera, 14 aprile 2020, nello studio di Bianca Berlinguer tutta l’attenzione sarà focalizzata sulla cosiddetta Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, e sulle misure che l’esecutivo sta predisponendo, insieme al comitato tecnico-scientifico, al fine di far ripartire il Paese. E’ nel corso di questa settimana che, come annunciato, il premier terrà una nuova conferenza stampa per informare i cittadini sul “programma nazionale di riaperture” che dovrà tenere conto “delle peculiarità territoriali”.
Quali regioni saranno le prime a tornare alla normalità? E in che modo? Come sarà organizzato il lavoro negli uffici? Di questo e molto altro si parlerà stasera a Cartabianca con tanti ospiti.
Gli ospiti di questa sera
Articolo in aggiornamento.
Cartabianca anticipazioni: dove vederlo in tv e in streaming
Dove vedere in tv il programma Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 21 aprile 2020 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando.
Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.
Leggi l'articolo originale su TPI.it