Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Carla Galli, la moglie di Toto Cutugno: il grande amore sopravvissuto al tradimento

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Feb. 2024 alle 19:04 Aggiornato il 6 Feb. 2024 alle 19:54

Chi è Carla Galli, la moglie di Toto Cutugno: il grande amore sopravvissuto al tradimento

Chi è Carla Galli, la moglie di Toto Cutugno, ricordato oggi – 6 febbraio – al Festival di Sanremo 2024? Lo scorso 22 agosto il cantante è morto a Milano all’età di 80 anni. Da tanti anni era legato a Carla Galli, sposata nel 1971. Toto aveva anche un figlio, avuto da una relazione extraconiugale.

Toto Cutugno e la moglie Carla Galli non hanno mai amato esporre la loro relazione, vivendola per oltre 50 anni nell’assoluto riserbo. Tuttavia, non sono mancate le occasioni in cui l’artista ha menzionato la donna con cui ha condiviso gran parte della sua vita. Nel 2018, il cantante dichiarò che questa grande storia d’amore era riuscita a sopravvivere a un tradimento. Intervistato dal Corriere della Sera, disse: “Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto”.

LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA

Da quella fugace relazione extraconiugale nacque un bambino. La moglie di Toto Cutugno, ricordato stasera a Sanremo 2024, chiese espressamente al cantante di riconoscerlo e di dargli il suo cognome: “La prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome”. Nico Cutugno oggi ha 33 anni ed è laureato in Economia: “È uno di quei tanti bravi ragazzi italiani sui quali il nostro Paese dovrebbe puntare”. Su Tv, Sorrisi e Canzoni, in un’intervista rilasciata nel 2019, l’artista parlò del suo ruolo di padre: “Merito 10 in lealtà. A mio figlio Nico ho sempre insegnato a vivere così, senza mancare di rispetto a nessuno. Cosa mi ha insegnato lui? A essere sincero. Se mento Nico si arrabbia. Ma a me piacciono molto le bugie”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version