Capone: trama, cast e streaming del film
Questa sera, sabato 20 febbraio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Capone, film del 2020 scritto e diretto da Josh Trank. La pellicola narra l’ultimo periodo di vita di Al Capone, interpretato da Tom Hardy, che dopo dieci anni di prigione deve fare i conti con la demenza, il declino fisico ed i sensi di colpa per i crimini commessi. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Come detto, il film racconta gli ultimi anni del noto malvivente Al Capone, quando, a soli 47 anni, dopo dieci anni trascorsi in prigione, comincia a soffrire di demenza e alterna la follia al senso di colpa per i crimini commessi durante la sua carriera criminale.
Capone: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Capone, ma qual è il cast completo del film? Di seguito tutti gli attori e i rispettivi ruoli:
- Tom Hardy: Al Capone
- Linda Cardellini: Mae Capone
- Jack Lowden: Crawford
- Noel Fisher: Junior
- Kyle MacLachlan: Karlock
- Matt Dillon: Johnny
- Kathrine Narducci: Rosie
- Al Sapienza: Ralphie
- Wayne Pére: direttore Nordhoff
Streaming e tv
Dove vedere Capone in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – sabato 20 febbraio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.