Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Capodanno 2021, L’anno che verrà: tutto quello che c’è da sapere sullo show

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Dic. 2020 alle 17:34

Capodanno 2021, L’anno che verrà: anticipazioni, cast, ospiti e streaming

Questa sera, giovedì 31 dicembre 2020 (serata di Capodanno 2021), alle ore 21 – subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica – su Rai 1 va in onda L’anno che verrà, lo show condotto da Amadeus che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale notte di San Silvestro su Rai 1, una notte da trascorrere all’insegna della serenità. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Gli studi Rai ospiteranno, dalle 21 e per oltre quattr’ore, una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica, in un programma condotto da Amadeus, con la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi. Naturalmente, il pezzo forte della serata sarà il cast messo a punto per dare vita a una serata unica. Un nuovo anno sta per arrivare e sarà salutato alla grande nella speranza che il Covid venga messo alle spalle il prima possibile. Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Le coreografie messe a punto dal corpo di ballo renderanno ancora più suggestiva  l’atmosfera della serata. La regia è stata affidata a Stefano Mignucci.

“Sarà un clima di festa. Entreremo nelle case degli italiani che staranno tutti a casa. Condividerò il palco con Gianni Morandi e mi riempie di gioia – le parole di Amadeus in conferenza stampa -. Ci saranno canzoni per tutti i gusti, dal nonno fino al nipote, trascorrere una notte di Capodanno all’insegna della voglia di stare uniti e di lasciarsi alle spalle questo 2020. Sarà una notte di festa, in uno studio, al caldo! Anche questa sarà una novità. Vogliamo riscaldare anche i cuori di tutti gli italiani”. Poi ha aggiunto: “Gli ospiti de L’anno che verrà canteranno i loro pezzi famosi. Amo trascorrere la notte di Capodanno, pensando che le persone, a casa, stiano cantando. Ma ci saranno anche cose particolari… Nino Frassica ci regalerà un oroscopo speciale. Gianni Morandi e Piero Pelù si esibiranno insieme e uniranno i loro mondi diversi. Sarà un clima di festa. Non avremo un pubblico, saremo noi il pubblico. Vogliamo regalare un Capodanno importante”.

L’anno che verrà: cast e ospiti

Ma qual è il cast (ospiti) de L’anno che verrà, lo show per il Capodanno 2021, in onda su Rai 1? Oltre a Gianni Morandi, ci saranno:

Streaming e tv

Dove vedere lo show per il Capodanno 2021, L’anno che verrà in diretta tv e live streaming? Lo spettacolo, come detto, va in onda oggi – giovedì 31 dicembre 2020 – alle ore 21 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sarà possibile seguire lo show anche via radio in diretta su Rai Radio1 attraverso uno speciale evento radiofonico con Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version