Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner donazione
Home » Spettacoli » TV

Buongiorno, mamma: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

buongiorno mamma trama cast anticipazioni oggi
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Mag. 2021 alle 17:36

Buongiorno, mamma: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Questa sera, mercoledì 5 maggio 2021, alle ore 21,45 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Buongiorno, mamma, la nuova serie tv con Raul Bova in sei puntate diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide. La fiction racconta la storia della famiglia Borghi che nel 2013 vive un dramma: l’entrata in coma della mamma.

Ma cosa succederà stasera, 5 maggio 2021? Secondo le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Buongiorno, mamma, la presenza di Agata non passerà affatto inosservata. Guido, infatti, si renderà conto ben presto che la ragazza rappresenta un grave pericolo. E poi ancora, si tornerà a parlare di Sole: la donna si rifiuterà di svelare pubblicamente l’identità del padre del bambino che porta in grembo. Una situazione che finirà per allarmare ancora di più suo padre Guido: l’uomo, infatti, è preoccupato che i segreti del passato possano tornare nuovamente a galla e per questo motivo fatica a stare vicino alla figlia. Per Guido, però, sarà fondamentale l’aiuto di Miriam: la donna sarà al suo fianco e lo aiuterà a ragionare e soprattutto a prendere una decisione finale sul da farsi.

Nel corso della terza puntata di Buongiorno, mamma (stando alle anticipazioni sulla trama) il vicequestore Colaprico deciderà di riaprirà di nuovo le indagini sulla scomparsa di Maurizia. Occhi puntati anche su Francesca: la donna, in questo nuovo episodio, tornerà ad essere ossessionata da strani ricordi di infanzia che non le daranno scampo.

Cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata di Buongiorno, mamma, ma qual è il cast completo della fiction di Canale 5? Ecco l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version