Buongiorno, mamma: le anticipazioni (trama e cast) della sesta e ultima puntata
Questa sera, giovedì 27 maggio 2021, alle ore 21,45 su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma, la serie tv con Raul Bova in sei puntate diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide. La fiction racconta la storia della famiglia Borghi che nel 2013 vive un dramma: l’entrata in coma della mamma. Ma cosa succederà stasera, 27 maggio 2021? Stando alle anticipazioni sulla trama, la famiglia Borghi si ritroverà a dover affrontare uno dei periodi più difficili e delicati della sua vita. Per Guido arriverà il momento della resa dei conti finale e anche con i suoi figli, dovrà assumersi le responsabilità dei suoi atteggiamenti. In questo ultimo appuntamento con la fiction Mediaset, Guido deciderà di essere molto chiaro e sincero con i suoi figli. L’uomo, infatti, confesserà apertamente la verità del suo rapporto con Miriam e in questo modo spiegherà ai ragazzi quello che prova nei confronti della donna.
Nella puntata in onda oggi, giovedì 27 maggio (stando alle anticipazioni sulla trama), ci sarà una rivelazione che si preannuncerà particolarmente turbolenta, dato che i ragazzi non la prenderanno affatto bene. Sole infatti si trasferirà dai nonni. Colaprico invece continuerà a portare avanti la sua indagine contro Guido e riuscirà a entrare in possesso di tutti gli elementi che potrebbero incastrare definitivamente l’uomo e metterlo così con le spalle al muro.
Cast
Abbiamo visto la trama della sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma, ma qual è il cast completo della fiction di Canale 5? Ecco l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:
- Raoul Bova: Guido Borghi
- Maria Chiara Giannetta: Anna Della Rosa
- Beatrice Arnera: Agata Scalzi
- Stella Egitto: Maurizia Scalzi
- Elena Funari: Francesca Borghi
- Matteo Oscar Giuggioli: Jacopo Borghi
- Ginevra Francesconi: Sole Borghi
- Marco Valerio Bartocci: Michele Borghi
- Serena Autieri: Miriam Castellani
- Erasmo Genzini: Armando
- Barbara Folchitto: Lucrezia Della Rosa
- Filippo Gili: Filippo Della Rosa
- Niccolò Ferrero: Piggi
- Giovanni Nasta: Greg
- Rausy Giangarè: Greta
- Federico Cesari: Federico
- Giovanni Calcagno: Elio Borghi
- Domenico Diele: Vicequestore Vincenzo Colaprico
- Andrea Arru: Guido (bambino)