Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Buongiorno, mamma: cosa è successo nella quarta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Mag. 2021 alle 17:35 Aggiornato il 19 Mag. 2021 alle 18:44

Buongiorno, mamma: cosa è successo nella quarta puntata, riassunto

Cosa è successo nella quarta puntata di Buongiorno, mamma andata in onda su Canale 5 la scorsa settimana? Nel primo episodio, dal titolo “Per salvare la mia famiglia”, Guido ha continuato a portare avanti la sua indagine nei confronti di Agata. Ha infatti scoperto la sua vera identità e ha dovuto decidere di allontanarla dalla famiglia. L’infermiera, però, stava organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Guido, che però ha avuto una reazione inaspettata che lo ha riportato ad un evento drammatico del passato. Francesca, però, si è resa conto che la sua attrazione per Armando è sempre più forte e sembra che proprio per questo motivo stia mettendo da parte tutto il resto.

Cos’altro è successo nella quarta puntata di Buongiorno, mamma? Durante l’episodio intitolato Crash, Sole ha ricevuto particolari attenzioni da parte di Federico e questo l’ha stupita. Guido, inoltre, si è avvicinato sempre più a Miriam, soprattutto dopo aver scoperto un segreto sul passato della donna. Anche Jacopo ha dovuto fare i conti con i suoi sentimenti e capire quello che prova veramente per Greta. Agata ha trovato un legame sempre più profondo con Vincenzo Colaprico, l’agente che la sta aiutando a trovare la verità. L’uomo, però, nasconde un segreto che riguarda sua madre Maurizia…

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo nell’ultima puntata di Buongiorno, mamma, ma dove vedere la serie in diretta tv e live streaming? La fiction andrà in onda il mercoledì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version