Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Buongiorno Mamma 2: le anticipazioni (trama e cast) della sesta e ultima puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Mar. 2023 alle 17:39

Buongiorno Mamma 2: le anticipazioni (trama e cast) della sesta e ultima puntata

Stasera, venerdì 17 marzo 2023, alle ore 21,40 su Canale 5 va in onda la sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma 2, seconda stagione della fiction familiare di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Alla regia della seconda stagione debuttano Alexis Sweet e Laura Chiossone, al suo debutto alla regia di una fiction. Il soggetto di serie è di Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel corso della puntata di oggi, 17 marzo 2023, l’ultima della seconda stagione, ci sarà un macabro ritrovamento. Un corpo emerge dal lago situato proprio nei pressi di casa Borghi. La notizia rimbalza da una via all’altra di Bracciano, facendo discutere. Sul cadavere, come da prassi, vengono eseguiti degli esami approfonditi. Così, si arriva a una svolta clamorosa. Dopo avere appreso i dettagli delle tracce di DNA rinvenute sulla salma, la famiglia Borghi sprofonda in un dolore devastante.

Dopo la verità sconvolgente legata al corpo trovato nel lago, per tutti i componenti della famiglia Borghi è un momento estremamente difficile. Sole decide che tocca a lei portare alla luce la verità, così si impegna a perlustrare anche gli angoli più bui del passato della madre biologica. È convinta che solo in questo modo si possa scoprire che cosa le sia successo e se ci sia qualche nesso con il coma di Anna. Tra colpi di scena e capovolgimenti si scoprirà che la chiave potrebbe risiedere nel braccialetto di cuoio disegnato da Anna.

Cast

Abbiamo visto la trama della sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma 2, ma qual è il cast completo della serie tv di Canale 5? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version