Buongiorno Mamma 2: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
Stasera, martedì 28 febbraio 2023, alle ore 21,40 su Canale 5 va in onda la terza puntata di Buongiorno Mamma 2, seconda stagione della fiction familiare di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Alla regia della seconda stagione debuttano Alexis Sweet e Laura Chiossone, al suo debutto alla regia di una fiction. Il soggetto di serie è di Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Nel corso della puntata di oggi, 28 febbraio 2023, Anna vorrebbe svelare la verità a Sole sulla sua nascita, ma che ci saranno anche delle ripercussioni nella linea passata tra Anna e Guido. Mauro, intanto, non ha ancora svelato di aver conosciuto Maurizia. Questo segreto verrà a galla e minerà l’equilibrio. Anna e Guido si ritrovano quindi ai ferri corti. Perché vanno in crisi? Intanto, Anna vuole raccontare tutto a Sole e metterla al corrente della realtà dei fatti. Guido reagirà male? I colpi di scena sono tantissimi e siamo certi che il personaggio di Raoul Bova sarà invischiato in qualcosa di molto importante, che destabilizzerà gli equilibri dell’intera serie e che probabilmente terrà ancora di più incollati ai telespettatori.
Cast
Abbiamo visto la trama della terza puntata di Buongiorno Mamma 2, ma qual è il cast completo della serie tv di Canale 5? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Raoul Bova: Guido Borghi
- Maria Chiara Giannetta: Anna Della Rosa
- Elena Funari: Francesca Borghi
- Matteo Oscar Giuggioli: Jacopo Borghi
- Ginevra Francesconi: Sole Borghi
- Marco Valerio Bartocci: Michele Borghi
- Beatrice Arnera: Agata Scalzi
- Stella Egitto: Maurizia Scalzi
- Domenico Diele: Vincenzo Colaprico
- Barbara Folchitto: Lucrezia Della Rosa
- Filippo Gili: Filippo Della Rosa
- Giovanni Nasta: Greg
- Federico Cesari: Federico
- Thomas Santu: Mauro
- Kelum Giordano: Karim
- Luca Angeletti: Carmine
- Alessandro Cosentini: Paolo
- Nicoletta Di Bisceglie: Lea