Bruno Vespa tiene l’ombrello ai Jalisse: l’espressione del giornalista è virale
È diventata virale sui social l’espressione con la quale Bruno Vespa ha assistito all’esibizione dei Jalisse ai quali ha tenuto l’ombrello nel corso della loro performance al programma di Fiorello Viva Rai2.
Allora erano le 7.30 del mattina e c’erano Bruno Vespa e i Jalisse sotto la pioggia che cantavano, no non è l’inizio di una barzelletta 😂#VivaRai2pic.twitter.com/ZQVOW0rPPa
— 🎅Babbo Nat-ALE🎅 (@alessio___1) December 14, 2022
La scena, che ha fatto letteralmente impazzire i social, è andata in onda nella mattinata di mercoledì 14 dicembre. Il duo musicale, vincitore del Festival di Sanremo nel 1997 ed escluso dalla kermesse musicale per il 26esimo anno consecutivo, ha presentato il nuovo singolo Noi l’unica salvezza.
L’esibizione di Alessandra Drusian e Fabio Ricci, questo il nome dei Jalisse, è andata in scena all’esterno di via Asiago, a Roma, sotto una pioggia battente.
I Jalisse, però, non si sono bagnati visto che a proteggerli con l’ombrello c’era Bruno Vespa, anche egli ospite del programma di Fiorello.
“Non li vedevo da 25 anni: io nel 1997 quando vinsero conducevo il Dopofestival. A condurre Sanremo c’era Mike Bongiorno” ha affermato il conduttore di Porta a Porta che nel corso del programma condotto dal comico ha presentato la sua ultima fatica letteraria.