Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Boss in incognito 2022: le anticipazioni e l’azienda della prima puntata, 31 maggio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 31 Mag. 2022 alle 17:52

Boss in incognito 2022: le anticipazioni e l’azienda della prima puntata, 31 maggio Rai 2

Questa sera, martedì 31 maggio 2022, su Rai 2 torna Boss in incognito, il docu-reality condotto da Max Giusti e giunto alla settima edizione. Il programma racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie: camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco.

Previste quattro puntate di Boss in incognito 2022 con protagoniste altrettante realtà aziendali italiane d’eccellenza. Per non far insospettire gli operai, che si troveranno a lavorare fianco a fianco con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), verrà detto loro che si sta girando “Back to work – Missione lavoro”. Di seguito le anticipazioni, l’azienda, il datore e i lavoratori della prima puntata di Boss in incognito del 31 maggio 2022.

Anticipazioni e azienda

Confermato alla conduzione Max Giusti che, come nella precedente edizione, anche quest’anno, grazie a un travestimento e a un nome di fantasia, andrà in incognito per dare una mano ai boss e sostituirli, in alcune occasioni, nella loro missione. Protagonista della prima puntata sarà Martina Oliviero, giovane manager dell’azienda Oliviero, che produce torrone e cioccolata per la grande distribuzione. La sede dell’azienda si trova a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, conta centoventi dipendenti, diecimila metri quadri di stabilimenti e, ogni anno, trasforma ottomila quintali di cioccolata e produce oltre cinquemila quintali di torrone.

Nel corso della puntata Martina Oliviero incontrerà i propri operai: Mina, che la affiancherà nella produzione del torrone, Angela che la guiderà nel confezionamento manuale del torrone friabile, Gerardo con cui preparerà le barrette di croccante e Mary con la quale selezionerà e impacchetterà i torroncini. Ad aiutarla, nella sua missione in incognito, ci sarà Max Giusti, che si dovrà cimentare nella produzione delle arachidi pralinate affiancando l’operaia Barbara.

L’esperienza di Boss in incognito permetterà a due mondi solitamente separati e distanti, quello dei boss e quello dei loro lavoratori, di incontrarsi: da un lato, i datori di lavoro avranno l’opportunità di conoscere meglio chi lavora per loro e di capire, più dall’interno, punti di forza e criticità della propria azienda; dall’altro, i lavoratori, senza saperlo, avranno l’opportunità di farsi conoscere dai propri titolari, spesso considerati inarrivabili, ma anche di conoscerli meglio umanamente, e non solo professionalmente. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità.

Boss in incognito 2022: quante puntate

Abbiamo visto le anticipazioni e le aziende di Boss in incognito 2022, ma quante puntate sono previste? In tutto quattro nuovi episodi, a partire da martedì 31 maggio su Rai 2 dalle 21.20. Di seguito la programmazione completa (Attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere Boss in incognito 2022 in diretta tv e in streaming? Il docu-reality viene proposto in prima serata su Rai 2 da martedì 31 maggio alle ore 21.20. Rai 2 è disponibile al canale 2 del telecomando del digitale terrestre. Chi vuole seguire in diretta streaming il programma può farlo collegandosi a RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version