Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Blanca 2: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Ott. 2023 alle 17:32

Blanca 2: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata, 26 ottobre

Stasera, giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quarta puntata di Blanca 2, la seconda stagione della serie tv con protagonista Maria Chiara Giannetta, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi. Alla regia della serie Jan Maria Michelini per i primi tre episodi e Michele Soavi per gli altri tre. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nella quarta puntata, dal titolo Fumo negli occhi, il caso dell’attentatore è ufficialmente riaperto. Per affrontarlo viene istituita un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della Digos. Blanca si divide tra questo caso e un omicidio in cui – l’unica testimone è una giovane ragazza non vedente. Intanto, mentre in casa sua sembra tornato un clima familiare sereno, Sebastiano si mette nei guai. Liguori affronta una questione personale delicata che potrebbe riavvicinarlo a Blanca…

Blanca 2: il cast

Abbiamo visto la trama della quarta puntata di Blanca 2, ma qual è il cast completo della serie tv in onda su Rai 1? Confermatissimi gli attorie e le attrici che hanno contribuito, con i loro personaggi, al successo della fiction durante la prima stagione. A Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon ed il resto del cast si aggiunge però qualche volto nuovo. Vediamo insieme tutti gli attori principali con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere la prima puntata di Blanca 2 in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version