Black or White, il cast completo del film in onda su Rai 1: attori e personaggi
Questa sera, lunedì 29 luglio 2019, su Rai 1 va in onda Black or White, un appassionante film drammatico diretta da Mike Binder e con un cast di prim’ordine.
La pellicola, uscita in sala nel marzo 2015, racconta la storia di un ricco avvocato americano, Elliot Anderson, che nel giro di pochi anni perde la moglie e la figlia, morte rispettivamente durante un incidente stradale e un parto. Gli rimane solo la nipotina, Eloise, nata durante quel parto.
Elliot si dà però all’alcolismo per dimenticare i lutti, anche se in cuor suo vuole fare di tutto per proteggere e far vivere bene la piccola Eloise. La sua vita cambia quando la nonna paterna della bambina, Rowena, intenta una causa per ottenere l’affido di Eloise.
Protagonista assoluto di Black or White è senza dubbio Kevin Costner, vero fuoriclasse di Hollywood che interpreta l’avvocato Elliot Anderson. Ma il cast vanta una serie di attori di tutto rispetto. Scopriamo insieme tutto il cast completo del film.
Black or White, il cast completo
Quali sono dunque gli attori del film in onda stasera su Rai 1? Di seguito, trovate l’elenco con il cast completo e accanto a ogni nome il personaggio interpretato dall’attore o dall’attrice nella pellicola.
Come già anticipato, il protagonista assoluto di Black or White è Kevin Costner, nei panni dell’avvocato Elliot Anderson. Octavia Spencer è invece Rowena, la nonna paterna che chiede l’affido di Eloise, interpretata a sua volta dalla giovanissima Jillian Estell.
Ecco il cast completo di Black or White (accanto ai nomi degli attori quelli dei personaggi interpretati):
- Kevin Costner – Elliot Anderson
- Octavia Spencer – Rowena
- Jillian Estell – Eloise
- Anthony Mackie – Jeremiah Jeffers
- Jennifer Ehle – Carol Anderson
- Bill Burr – Rick Reynolds
- Mpho Koaho – Duvan Araga
- André Holland – Reggie Davis
- Gillian Jacobs – Fay
- Paula Newsome – Giudice Margaret Cummings
L’appuntamento con Black or White è per stasera, lunedì 29 luglio 2019, dalle 21.25 su Rai 1.