Bitter Sweet, le anticipazioni della puntata del 5 settembre 2019: cosa succede
Quali sono le anticipazioni della serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? La soap opera turca, che si avvicina ormai alla sua conclusione (prevista per metà settembre), ha stregato il pubblico italiano con le avvincenti storie dei suoi personaggi. Così, sempre più spettatori sono alla ricerca delle informazioni su cosa succede nelle prossime puntate della fiction.
A interpretare Nazli è Özge Gürel, attrice conosciuta per aver interpretato Öykü Acar nella fiction Cherry Season (andata in onda su Canale 5), mentre la controparte maschile è stata assegenata a Can Yaman, un vero sex symbol del piccolo schermo che nel 2019 è persino sbarcato a Napoli per qualche giorno, mandando in delirio le fan italiane.
Ma cosa accadrà nella puntata di giovedì 5 settembre 2019? Quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Bitter Sweet? La fiction va in onda come al solito alle 14,45 su Canale 5.
Bitter Sweet anticipazioni | La puntata del 5 settembre
Nella puntata di giovedì 5 settembre di Bitter Sweet Hakan Onder mette a frutto la sua ignobile strategia per allontanare Nazli da Ferit e riottenere la custodia del piccolo Bulut. Per riuscirci, decide di sfruttare l’inconsapevole sorella della cuoca, Asuman. Quest’ultima, quindi, si caccia nuovamente nei guai a causa di Hakan, facendo molto preoccupare Nazli.
Nel frattempo, la strategia di Pelin e Deniz sembra aver funzionato. La signora Leman, madre di Ferit, sembra essersi convinta che nel matrimonio tra il figlio e la cuoca ci sia qualcosa di marcio. Così, l’anziana signora decide di presentarsi a casa dei due. Stabilendosi nell’abitazione del figlio per qualche tempo, infatti, la donna spera di conoscere meglio Nazli e scoprire il suo piano.
Bitter Sweet anticipazioni | La trama della fiction
Nazli, protagonista di Bitter Sweet, è una giovane cuoca che studia all’università, frequenta corsi di giapponese per poter aprire un giorno un suo ristorante. Nazli vive in un appartamento con sua sorella Asuman e l’amica Fatos, ma le sue condizioni economiche precarie la spingono a cercare lavoro e lo trova nella casa di Ferit, un ricco uomo d’affari che l’assume come chef personale.
A far breccia nel cuore della giovane cuoca è il piccolo Bulut, nipote di Ferit, con il quale instaura un legame speciale. A ostacolare la buon riuscita del rapporto tra datore di lavoro e dipendente saranno Hakan e Demet, due coniugi spregevoli responsabili della morte dei genitori del piccolo Bulut. I due puntano al suo patrimonio e sono intenzionati ad ottenerne la custodia per poter ottenere una modesta percentuale delle azioni della Pusula Holding (azienda di cui Ferit è socio).
Leggi l'articolo originale su TPI.it