Billionaire Boys Club: trama, cast e streaming del film
Questa sera, domenica 25 aprile 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Billionaire Boys Club, film del 2018 diretto da James Cox. La pellicola, con protagonisti Ansel Elgort, Kevin Spacey, Taron Egerton e Emma Roberts, narra la vera storia del club d’investimento omonimo creato nel 1983 da Joseph Henry Gamsky, noto come Joe Hunt; la società utilizzava lo schema Ponzi per arricchirsi velocemente. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Anni ’80, Los Angeles. Guidati dal loro amico Joe Hunt, un gruppo di giovani facoltosi escogita un piano per diventare ricchi attraverso uno schema Ponzi. Il piano però finisce male per tutte le parti coinvolte, così Hunt e l’amico Tim finiscono per uccidere l’investitore e truffatore Ron Levin.
Billionaire Boys Club: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Billionaire Boys Club, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Ansel Elgort: Joe Hunt
- Kevin Spacey: Ron Levin
- Taron Egerton: Dean Karny
- Emma Roberts: Sydney
- Jeremy Irvine: Kyle Biltmore
- Bokeem Woodbine: Tim Pitt
- Thomas Cocquerel: Charlie
- Rosanna Arquette: madre di Sydney
- Cary Elwes: Andy Warhol
- Judd Nelson: Ryan Hunt
- Suki Waterhouse: Quintana
- Billie Lourd: Rosanna
- Waleed Zuaiter: Sam Samedi
- Wayne Pére: Baxter
Streaming e tv
Dove vedere Billionaire Boys Club in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – domenica 25 aprile 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.