Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Belve, la Rai chiarisce il mistero del finale saltato: “Problema legato a ritardi nella consegna della puntata”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 1 Mar. 2023 alle 14:32

Belve, la Rai chiarisce il mistero del finale di puntata saltato

Il mistero Belve è risolto: la Rai, infatti, ha diramato un comunicato per spiegare perché il finale della puntata in onda su Rai 2 nella serata di martedì 28 febbraio non è andato in onda.

La trasmissione, infatti, si era interrotta senza i consueti fuori onda in cui vengono proposti i retroscena delle interviste proposte nel corso del programma.

Un vero e proprio mistero che aveva alimentato i sospetti dei telespettatori e lasciato perplessa la stessa conduttrice Francesca Fagnani che sul suo profilo Twitter aveva scritto: “Scomparso il finale di Belve. Bah, così. Mi spiace”.

Alcuni telespettatori si erano detti addirittura scioccati con la giornalista e presentatrice che aveva risposto sempre sui social: “Pur’io”.

Ora, a mettere fine alla questione, è stata la stessa Rai attraverso un comunicato diramato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time Rai: “In riferimento alla mancata messa in onda di “Belve After”, la Direzione Intrattenimento Prime Time precisa che non si è trattato di presunti interventi editoriali dell’ultimo minuto ma di un problema legato a ritardi nella consegna della puntata alla messa in onda. Tale ritardo, non imputabile a Rai, non ha permesso di osservare il corretto flusso procedurale previsto per la consegna del materiale. “Belve After” sarà disponibile su Raiplay unitamente alla puntata andata in onda”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version