Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Bella Festa per Fondazione Telethon streaming e diretta tv: dove vedere lo show

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Dic. 2024 alle 17:47

Bella Festa per Fondazione Telethon streaming e diretta tv: dove vedere lo show

Questa sera, domenica 22 dicembre 2024, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda Bella Festa per Fondazione Telethon, il programma che sancirà la chiusura della maratona in corso dal 14 dicembre. Dopo l’appuntamento di Affari Tuoi con Stefano De Martino, pronto a sostenere la causa di Telethon, il prime time di Rai 1 verrà quindi occupato da Pierluigi Diaco e il suo programma che sarà interamente dedicato alla celebrazione dei 35 anni della Maratona. Dove vedere Bella Festa per Fondazione Telethon in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il programma, come detto, va in onda stasera – domenica 22 dicembre 2024 – alle ore 21,20 su Rai 1.

Bella Festa per Fondazione Telethon streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire tutto anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Come donare, il numero

Abbiamo visto dove vedere Bella Festa, ma come fare per donare a Telethon? Dal 1 al 31 dicembre 2024 sarà attivo il numero solidale 45510. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. È possibile donare 5 o 10 euro anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali e Geny Communications e 5 euro da TWT, Convergenze e PosteMobile

Donazione con carta di credito

È possibile donare con carta di credito su www.fondazionetelethon.it oppure telefonando da rete fissa al numero verde 800 11 33 77 dal 1° al 31 dicembre (02.34989500 dall’estero).

QR Code

Durante la settimana di maratona sulle reti Rai, sarà possibile fare una donazione online anche inquadrando con il proprio smartphone o tablet il QR code che comparirà durante le trasmissioni televisive, uno strumento veloce per sostenere la ricerca.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version