Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Battiti Live 2024, la scaletta della puntata Compilation dello show su Canale 5

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Set. 2024 alle 17:47

Battiti Live 2024, la scaletta della puntata Compilation dello show su Canale 5

Battiti Live 2024 è il concerto dell’estate in onda su Canale 5 alle ore 21.20 dall’8 luglio 2024. Alla conduzione Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. Il concerto è andato in onda in cinque grandi serate di musica, registrate in alcune delle più belle tappe e location della Puglia. Ma vediamo insieme la scaletta con gli artisti e i cantanti della serata di Battiti Live Compilation 2024 su Canale 5.

Scaletta e cantanti

Stasera vedremo il meglio di questa edizione che ha visto salire sul palco artisti come Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, gli Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Benjamin Ingrosso, BigMama, i Boomdabash, i Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, i Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Darin, Dotan, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mida, Mietta, Mr. Rain, Nek, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, i Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, i Santi Francesi, Sarah, Tananai, The Kolors e Tony Effe. Gli artisti protagonisti delle esibizioni “on the road”, invece, sono Angelina Mango e Geolier.

Streaming e tv

Abbiamo visto la scaletta di Battiti Live Compilation 2024, ma dove vedere la puntata in diretta tv e live streaming? Appuntamento su Canale 5 stasera, lunedì 2 settembre 2024, in prima serata alle ore 21.30. Anche in streaming e on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. I fan di Battiti Live potranno seguire l’evento anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version