Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Battiti Live 2023, le anticipazioni (cantanti, artisti, ospiti) della terza puntata del 18 luglio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Lug. 2023 alle 17:34

Battiti Live 2023, le anticipazioni (cantanti, artisti, ospiti, conduttori, scaletta) della terza puntata, 18 luglio

Battiti Live 2023 è il concerto dell’estate organizzato da Radio Norba e in onda questa sera, 18 luglio 2023, su Italia 1. In tutto sono previste sei puntate. Alla conduzione, per il settimo anno consecutivo, la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Sui palchi più belli della Puglia tornano gli artisti e i cantanti più in voga con i tormentoni di questa estate. Ma chi sono gli ospiti e i cantanti della terza puntata di questa sera? Ecco tutte le informazioni.

Anticipazioni e cantanti

Si tratta di una manifestazione itinerante che porta la musica popolare e alcuni degli artisti più in voga del momento, nazionali e internazionali, in diverse località della Puglia. In questi concerti vanno in scena diversi generi musicali rappresentati, tra cui pop, rock, rap, dance e musica leggera italiana, adatti a tutti i gusti, popolari soprattutto tra i giovani.

Nel terzo appuntamento si alterneranno sul palco: Tananai, Fedez, Annalisa, Articolo 31, Boomdabash, Fred De Palma, Ana Mena, Elettra Lamborghini, Guè, Gabry Ponte, Colapesce Dimartino, Ariete, Francesco Gabbani, Benji & Finley, Aiello, Ofenbach & Svea, Clara, Alvaro De Luna, Aaron, LDA, Cioffi, Caffelatte e Haiducii. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa tappa Achille Lauro e Rose Villain da Barletta e Rosa Chemical da Massafra.

Streaming e tv

Dove vedere Battiti Live 2023? Appuntamento su Italia 1 ogni martedì in prima serata alle ore 21.20 per sei settimane dal 4 luglio 2023. Anche in streaming e on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Play. I fan di Battiti Live potranno seguire l’evento anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version