Battiti Live 2022, scaletta: l’ordine d’uscita dei cantanti stasera, 2 agosto
Qual è la scaletta di Battiti Live 2022, l’evento musicale che torna dal vivo nelle città più belle della Puglia? Il concerto riaccende la voglia di far festa nelle piazze pugliesi e alla conduzione c’è ancora una volta Elisabetta Gregoraci affiancata da Alan Palmieri. Tantissimi gli ospiti attesi per la quarta puntata, in onda martedì 2 agosto 2022 su Italia 1. Si tratta della quinta di cinque serate previste in prima serata e l’evento si conferma uno dei più attesi degli ultimi sei anni nonostante il Covid abbia invalidato le precedenti due. Si torna in tour con Radio Norba Cornetto Battiti Live che propone un concerto dal vivo, anche se trasmesso in TV in differita. Ma qual è l’ordine di uscita dei cantanti della serata del 2 agosto? Vediamo qual è la scaletta.
Scaletta: l’ordine di uscita della quinta e ultima serata
In totale sono attesi 80 cantanti per questa nuova edizione di Battiti Live 2022, che è partita martedì 5 luglio in TV. Di seguito vediamo la scaletta e quindi l’ordine con cui i cantanti dovrebbero esibirsi stasera per l’ultima serata:
- LDA
- Tancredi
- Deddy
- Luigi Strangis
- Boomdabash
- Annalisa
- Elodie
- Achille Lauro
- Loredana Berté
- Franco 126
- Gabry Ponte
- Aka7even
- Ana Mena
- Rocco Hunt
- Elettra Lamborghini
- Francesco Renga
- Le Vibrazioni
- Noemi
- Donatella Rettore
- Darin
- Emis Killa
- Dolcenera
- Berna
- Myss Keta
Protagonisti delle esibizioni on the road, invece, saranno Fedez, Mara Sattei e Tananai da Taranto e Matteo Romano da Lucera.
Battiti Live 2022 streaming e TV
Dove vedere Battiti Live 2022 in diretta TV e live streaming? Il concerto come già detto va in onda questa sera, martedì 2 agosto 2022, su Italia 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando. Chi invece vuole seguire il concerto in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay. Una volta effettuato il login sarà possibile scegliere il canale in diretta da seguire sia via desktop che tramite app.