Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Battiti Live 2022: i cantanti che si esibiranno sul palco oggi, 19 luglio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Lug. 2022 alle 17:44

Battiti Live 2022: i cantanti che si esibiranno sul palco oggi 19 luglio

Torna l’appuntamento con Battiti Live 2022. La nuova edizione riporta la musica nel cuore della Puglia proponendo sul palcoscenico tantissimi artisti, in totale 80, che animeranno l’estate di Italia 1 con i tormentoni di stagione. L’evento come di consueto oltre ad essere trasmesso in TV è disponibile anche con RadioNorba e Telenorba per gli enti locali. A condurre anche questa volta c’è Elisabetta Gregoraci, affiancata sul palco da Alan Palmieri. Ma chi sono i cantanti che si esibiranno sul palco questa sera, 19 luglio 2022? Scopriamolo insieme.

I cantanti

Questa sera, nella terza puntata di Battiti Live 2022, vedremo esibirsi alcuni tra i cantanti più in voga di questa estate. Tra gli artisti della terza puntata Fedez, Mara Sattei e Tananai, Malika Ayane, Rocco Hunt, Dargen D’Amico e Cristiano Malgioglio. Gli artisti saranno poi protagonisti di esibizioni on the road in alcune altre bellissime località turistiche pugliesi. Luoghi che offriranno incredibili scenografie naturali agli artisti e ai telespettatori di Italia 1. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questi gli artisti che si esibiranno nella terza puntata di Battiti Live 2022: Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Irama, Albe, LDA, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Darin, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Gabry Ponte, Dargen D’Amico, Fred De Palma, Malika Ayane, Federico Rossi, Giordana Angi, Riki, Mr Rain, Alfa, Big Boy, Dani Faiv, Blind, Random e Cioffi. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Bob Sinclair, da Massafra e Noemi da Cisternino.

Battiti Live 2022 streaming e TV

Dove vedere Battiti Live 2022 in diretta TV e live streaming? Il concerto come già detto va in onda questa sera, martedì 19 luglio 2022, su Italia 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando. Chi invece vuole seguire il concerto in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay. Una volta effettuato il login sarà possibile scegliere il canale in diretta da seguire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version