Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Battiti Live 2022: i cantanti che si esibiranno sul palco oggi, 12 luglio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Lug. 2022 alle 17:59

Battiti Live 2022: i cantanti che si esibiranno sul palco oggi 12 luglio

Torna l’appuntamento con Battiti Live 2022. La nuova edizione riporta la musica nel cuore della Puglia proponendo sul palcoscenico tantissimi artisti, in totale 80, che animeranno l’estate di Italia 1 con i tormentoni di stagione. L’evento come di consueto oltre ad essere trasmesso in TV è disponibile anche con RadioNorba e Telenorba per gli enti locali. A condurre anche questa volta c’è Elisabetta Gregoraci, affiancata sul palco da Alan Palmieri. Ma chi sono i cantanti che si esibiranno sul palco questa sera, 12 luglio 2022? Scopriamolo insieme.

I cantanti

Questa sera, nella seconda puntata di Battiti Live 2022, vedremo esibirsi alcuni tra i cantanti più in voga di questa estate. La seconda puntata di Battiti Live è stata registrata a Bari lo scorso 18 giugno e va in onda su Italia 1 nel corso della prima serata di oggi, martedì 12 luglio. A fare da cornice è il lungomare Imperatore Augusto, colmo di tanti spettatori in attesa delle esibizioni musicali dei loro idoli. Ecco tutti i cantanti che saliranno sul palco: Alessandra Amoroso, Achille Lauro, Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Coez, Alex, Rhove, Francesco Renga, Mecna & Coco, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Baby K, Federico Rossi, Hal Quartièr, Fred De Palma e Gabry Ponte. Si esibiscono invece on the road Tommaso e Albe, rispettivamente da Manduria e da Vieste.

Battiti Live 2022 streaming e TV

Dove vedere Battiti Live 2022 in diretta TV e live streaming? Il concerto come già detto va in onda questa sera, martedì 12 luglio 2022, su Italia 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando. Chi invece vuole seguire il concerto in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay. Una volta effettuato il login sarà possibile scegliere il canale in diretta da seguire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version