Battiti Live 2019, la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti stasera sul palco di Trani | 24 luglio su Italia 1
Torna stasera mercoledì 24 luglio 2019 su Italia 1 Battiti Live 2019, la trasmissione dell’estate dedicata alla grande musica in diretta. Sul palco di Trani si esibiscono tutti i più grandi artisti e cantanti del momento, che hanno realizzato i tormentoni del 2019. Da Irama a Benji e Fede, da Nek a Giordana Angi, un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di musica. Ma qual è la scaletta e l’ordine di apparizione dei cantanti di stasera? Ecco tutti i dettagli.
Appuntamento stasera 24 luglio 2019 dalle 21.15 su Italia 1. A condurre il concerto itinerante organizzato da RadioNorba sono come di consueto Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Battiti Live 2019 scaletta | Cantanti
Una serata ricca di grande musica, nel terzo appuntamento di Battiti registrato giorni fa a Trani. Sul palco Annalisa, Benji & Fede (su tutte le radio con Dove e quando), Bianca Atzei con La mia bocca e Cristiano Malgioglio, autore del brano Dolceamaro, versione remix del tormentone anni Ottanta di Barbara d’Urso.
E ancora, direttamente dall’ultima edizione di Amici, Giordana Angi con il singolo Casa, Enrico Nigiotti, Irama, Jake la Furia e Le Vibrazioni, che con l’occasione festeggiano i 20 anni di carriera.
Tra i cantanti di stasera per il concerto di Battiti Live 2019 anche Mr Rain & Martina Attili, Nek, Paola Turci, Rocco Hunt e Sergio Sylvestre.
Reduci da Sanremo 2019, il rapper Shade e Federica Carta con Senza farlo apposta. Per la quota internazionale avremo i Giant Rooks, una band tedesca che sta avendo grande popolarità con il tormentone Wild Stare.
Infine come in ogni puntata di questa edizione ci sarà Gabri Ponte, il dj che farà ballare tutta la piazza con il suo remix delle canzoni più conosciute di sempre nella sua Discoteca Italiana.
Quella di Trani è la terza tappa di Battiti Live. Le prossime saranno il 31 luglio, sempre su Italia 1, da Gallipoli e infine l’ultimo concerto da Bari che andrà in tv il 7 agosto.
Leggi l'articolo originale su TPI.it