Bastille Day – Il colpo del secolo: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 21 luglio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Bastille Day – Il colpo del secolo, film del 2016 diretto da James Watkins. Pellicola di produzione internazionale con protagonisti Idris Elba e Richard Madden. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Parigi. Nei giorni antecedenti la ricorrenza della presa della Bastiglia le strade di Sean Briar, agente della CIA in servizio a Parigi, e Michael Mason, incallito ed abile borseggiatore, vengono ad incrociarsi dopo che quest’ultimo, inconsapevolmente, ruba una borsa contenente una bomba, che poi esplode in una piazza di Parigi, causando quattro morti. L’attacco viene rivendicato da una misteriosa organizzazione criminale, che promette ulteriori attentati. Inizia così un’escalation di violenza e disordini in tutta Parigi: in tutto questo clima di tensione, Sean e Michael scopriranno che in realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo per consentire ad una squadra corrotta di agenti francesi di attuare il colpo del secolo: svaligiare la Banca di Francia.
Bastille Day – Il colpo del secolo: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Bastille Day – Il colpo del secolo, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Idris Elba: Sean Briar
- Richard Madden: Michael Mason
- Charlotte Le Bon: Zoe Neville
- Kelly Reilly: Karen Dacre
- José Garcia: Victor Gamieux
- Anatol Yusef: Tom Luddy
- Eriq Ebouaney: Baba
Streaming e tv
Dove vedere Bastille Day – Il colpo del secolo in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 21 luglio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.