Barry Seal: trama, cast, trailer e streaming del film in onda su Italia 1
Questa sera, giovedì 9 gennaio 2020, in prima serata su Italia 1 va in onda Barry Seal, film del 2017 per la regia di Doug Liman. La pellicola, con protagonista Tom Cruise, racconta la storia vera di Barry Seal, ex pilota della Trans World Airlines diventato negli anni ottanta contrabbandiere di droga e successivamente informatore per la DEA.
Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.
Barry Seal film: la trama
Nel 1979, mentre il presidente statunitense Jimmy Carter dichiara alla nazione la “crisi di fiducia”, la popolazione attende l’elezione di quello nuovo, Ronald Reagan. Barry Seal, uno scaltro pilota di aerei di linea che vive in Louisiana, viene scoperto, contattato e reclutato dalla CIA per iniziare a effettuare lavori sotto copertura.
Arrivato in Nicaragua inizia a collaborare con i contras in lotta contro i sandinisti al potere. Poi inizia a lavorare contemporaneamente come contrabbandiere di armi, trafficante di droga per il cartello di Medellín e informatore della DEA.
Barry Seal film: il cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Tom Cruise – Barry Seal
- Domhnall Gleeson – Monty Schafer
- Sarah Wright – Lucy Seal
- Caleb Landry Jones – JB – Bubba
- Jesse Plemons – sceriffo Downing
- Lola Kirke – Judy Downing
- Alejandro Edda – Jorge Ochoa
- Mauricio Mejía – Pablo Escobar
- Fredy Yate Escobar – Carlos Lehder
- Jayma Mays – Dana Sibota
- E. Roger Mithcell – Craig McCall
- Benito Martinez – James Rangel
- Connor Trinneer – George W. Bush
- Alpha Trivette – giudice Linkletter
- Jed Rees – Louis Finkle
- Alberto Ospino – Manuel Noriega
Barry Seal film: il trailer
Barry Seal film: diretta tv e streaming
Come fare per vedere Barry Seal in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – giovedì 9 gennaio 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.
La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.
Leggi l'articolo originale su TPI.it