Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli replica agli insulti degli haters
Non è stata una puntata semplice quella di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 nella serata di sabato 19 novembre 2022, per Selvaggia Lucarelli: la giornalista, infatti, oltre a dover affrontare il lutto per la morte della madre, ha dovuto fare i conti con l’idiozia di numerosi haters che l’hanno criticata e insultata proprio per aver preso parte al programma nonostante la tragica scomparsa.
Su social come Twitter, infatti, sono apparsi diversi messaggi di persone che hanno iniziato a insultare la giornalista per il fatto di aver preso parte come di consueto a Ballando con le Stelle nel suo ruolo di giurata nonostante il lutto che l’aveva colpita poche ore prima.
Insulti che hanno indotto Selvaggia Lucarelli a scrivere un tweet, proprio durante la diretta del programma, per replicare agli haters: “Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina”.
Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina. #ballandoconlestelle
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 19, 2022