Ballando con le Stelle, la finale: Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli ironizza sulla possibilità che il suo compagno Lorenzo Biagiarelli possa essere ripescato in vista della finale di Ballando con le Stelle prevista per venerdì 23 dicembre.
Nella puntata in onda questa sera, sabato 17 dicembre, infatti, un concorrente eliminato nelle scorse settimane dal programma e il suo partner di danza avrà la possibilità di essere ripescato per giocarsi la settimana prossima la vittoria finale.
Rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, la giornalista, nonché giurata di Ballando con le Stelle, ha affermato, a chi le chiedeva con quale ballerina il suo compagno Lorenzo Biagiarelli avrebbe avuto più possibilità di approdare alla finale, che “Avrebbe avuto qualche possibilità con un’altra fidanzata”.
Secondo Selvaggia Lucarelli, dunque, Lorenzo Biagiarelli sconta il fatto di essere il suo compagno, motivo per cui è difficile che possa andare avanti nella competizione.
Su chi verrà ripescato, poi, la giornalista non ha dubbi rispondendo senza esitazioni: “Luisella Costamagna“.
La giurata di Ballando con le Stelle, poi, rivela che i finalisti del programma le sono tutti simpatici aggiungendo “tranne uno” con lo smile.