Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto non si è scusato con Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare della lite con Guillermo Mariotto avvenuta a Ballando con le Stelle rivelando che lo stilista non si è mai scusato privatamente con lei.
La vicenda risale al 26 novembre scorso in seguito a un giudizio da parte della Lucarelli su Iva Zanicchi: “Il rischio è che diventi squallida”.
“Ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato, che getta escrementi contro tutti” aveva replicato Mariotto insultando la giornalista.
🔥Mariotto sbotta contro Selvaggia Lucarelli #ballandoconlestelle pic.twitter.com/NxYr6jb9Na
— trashtvstellare (@tvstellare) November 26, 2022
La settimana successiva, Guillermo Mariotto si era scusato a inizio puntata con Selvaggia Lucarelli. Lo stilista aveva portato un dono alla giurata, che aveva replicato: “Non voglio un regalo, sto ancora aspettando le tue scuse”.
A quel punto Mariotto, con il sorriso, ha fatto ammenda: “Mi scuso con tutto il mio cuore”. La giornalista ha accennato un sorriso, pur rimanendo piuttosto fredda.
Ora, però, emerge un nuovo dettaglio e a fornirlo è la stessa Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram. Mentre rispondeva alle domande dei follower, infatti, un utente le ha chiesto se in privato Mariotto le avesse chiesto scusa.
La risposta di Selvaggia Lucarelli non lascia spazio a interpretazioni. La giornalista, infatti, ha risposto con secco “No”.