Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira vuole il posto di Selvaggia Lucarelli
Nonostante Ballando con le Stelle si sia concluso poco meno di un mese fa non si placano le indiscrezioni sulla prossima edizione: gli ultimi rumors, infatti, vorrebbero l’ex ballerina Sara Di Vaira interessata al posto di giudice ricoperto da Selvaggia Lucarelli, la cui presenza nella trasmissione è ancora in dubbio.
A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, secondo cui l’ex ballerina della trasmissione, che nell’ultima edizione ha ricoperto il ruolo di commentatrice con il ruolo di “tribuno”, vorrebbe fare il grande salto entrando nella giuria del programma.
Interpellata di recente sul suo futuro a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli aveva chiarito di non sapere ancora se sarebbe stata presente il prossimo anno: “Siamo rimasti d’accordo che ci sentiremo a gennaio. E comunque io non ho mai avuto contratti vincolanti per più di un anno a Ballando, rinnovati talvolta alla vigilia del debutto. Per vigilia intendo il giorno prima”.
Nel corso dell’ultima edizione del programma, Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira hanno avuto diversi scontri con la giornalista che sui social aveva anche svelato che l’ex ballerina era stata “l’unica a non darmi le condoglianze per la morte di mia madre”.