Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle 2022, come sta Gabriel Garko: le condizioni di salute dell’attore

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Nov. 2022 alle 17:31

Ballando con le stelle 2022, come sta Gabriel Garko: le condizioni di salute dell’attore

Come sta Gabriel Garko, attore e ballerino di Ballando con le stelle 2022? A seguito di un infortunio, dovrà essere operato per la rottura di un legamento del braccio destro. Garko comunque resta in gara nel popolare show di Rai 1. Se nei giorni scorsi la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci sembrava definitivamente compromessa, ora le cose sembrano volgere verso il meglio. L’attore comunque dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Come rende noto lo stesso concorrente in un video accanto a Milly Carlucci pubblicato sui social, le condizioni cliniche sono serie, e per questo non ha potuto prendere parte alle prove degli ultimi giorni. A dispetto degli iniziali timori, l’attore non si ritirerà e proseguirà il proprio percorso come potrà, con una coreografia pensata apposta per la sua delicata condizione.

“Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte. Praticamente il tendine si è rotto, mercoledì prossimo mi opero – annuncia Gabriel Garko, che nonostante il dolore non perde mai il suo sorriso –. Questo sabato sarò in puntata, stiamo cercando di fare una cosa adatta. Poi la settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato. Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate”.

Streaming e tv

Abbiamo visto le coppie e gli eliminati di Ballando con le stelle 2022 oggi (29 ottobre 2022), ma dove vedere le puntate in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 tutti i sabato sera in prima serata dalle 20.35 per dieci puntate a partire dall’8 ottobre 202. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che permette di seguire tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone. Potete recuperare le puntate e le esibizioni in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version