Ballando con le stelle 2022, eliminati: chi è stato eliminato dopo la settima puntata, 19 novembre
Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2022 durante la puntata di stasera? Oggi, sabato 19 novembre 2022, su Rai 1 è andata in onda la settima puntata della 17esima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci che ha visto l’eliminazione della coppia formata da Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina.
La coppia non è riuscita a vincere lo spareggio a tre contro Alex Di Giorgio-Moreno Porcu e Rosanna Banfi-Simone Casula.
Di seguito la classifica della giuria (+ tesoretti) della settima puntata di Ballando con le stelle 2022 (non è calcolato il voto del pubblico da casa):
- Gabriel Garko-Giada Lini 79 punti
- Alessandro Egger-Tove Villfor 77 punti
- Ema Stokholma-Angelo Madonia 53 punti
- Iva Zanicchi-Samuel Peron 43 punti
- Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina 42 punti
- Rosanna Banfi-Simone Casula 34 punti
- Alex Di Giorgio-Moreno Porcu 31 punti
Concorrenti
Abbiamo visto gli eliminati della settima puntata di Ballando con le stelle 2022, ma quali sono i concorrenti in gara? In tutto 13 concorrenti Vip sono chiamati a sfidarsi a colpi di danza, affiancati da ballerini e ballerine professionisti. A giudicare le loro esibizioni la temutissima giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Quali sono le coppie in gara? Ecco l’elenco completo:
- Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina
- Gabriel Garko-Giada Lini
- Giampiero Mughini-Veera Kinnunen – ELIMINATI
- Alex Di Giorgio-Moreno Porcu
- Ema Stokholma-Angelo Madonia
- Iva Zanicchi-Samuel Peron
- Dario Cassini-Lucrezia Lando – ELIMINATI
- Paola Barale-Roly Maden – ELIMINATI
- Enrico Montesano-Alessandra Tripoli – ESPLUSO
- Marta Flavi-Simone Arena – ELIMINATI
- Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca – RITIRATI
- Alessandro Egger-Tove Villfor
- Rosanna Banfi-Simone Casula
Streaming e tv
Abbiamo visto le coppie e gli eliminati di Ballando con le stelle 2022 oggi (19 novembre 2022), ma dove vedere le puntate in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 tutti i sabato sera in prima serata dalle 20.35 per dieci puntate a partire dall’8 ottobre 202. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che permette di seguire tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone. Potete recuperare le puntate e le esibizioni in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.